12/05/2017

POR 2014/2020 Eventi lancio

In riferimento ai bandi della programmazione POR FESR 2014-2020  per la promozione di azioni per l'efficientamento energetico delle imprese si comunica che a seguito della Delibera di Giunta regionale n. 391 del 18 aprile 2017 sono stati approvati gli elementi essenziali del prossimo bando per cofinanziare progetti di efficientamento energetico degli immobili delle imprese.

Il bando che sarà pubblicato entro il mese di maggio avrà un budget finanziario di 4 milioni di cui 1 milione per i progetti di efficientamento energetico di imprese che hanno sedi operative nei Comuni del Parco Agricolo della Piana (Firenze, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Signa, Calenzano, Prato, Poggio a Caiano e Carmignano).

Al fine di dare massima visibilità e oppurtunità di accesso al bando delle imprese è stato organizzato un calendario di incontri informativi che si svolgeranno anche in collaborazione con le Associazioni di categoria.

Gli incontri illustreranno, in collaborazione con Sviluppo Toscana S.p.A, gli elementi essenziali e i criteri del bando nonché le modalità opertive con la presentazione delle domande sulla piattaforma dedicata.

Nei prossimi giorni sarà disponibile il form di iscrizione on line sul sito della Regione Toscana http:www.regione.toscana.it/-/bando-2017-efficientamento-energetico-5-incontri-con-le-imprese .

Le adesioni saranno aperte fino alle ore 12:00 del giorno feriale precedente l'incontro.

  • Siena, lunedì 29 maggio ore 10-13 presso Confcommercio, Strada di Cerchiaia 26.
  • Firenze, mercoledì 31 maggio ore 10-13, Piazza del Duomo 10, Sala Pegaso.
  • Pistoia, mercoledì 7 giugno ore 10-13, Auditorium Terzani, Biblioteca San Giorgio, Via S. Pertini.
  • Prato, mercoledì 14 giugno ore 10-13, presso Camera di Commercio, Via del Romito 71.
  • Livorno, giovedì 15 giugno, ore 10-13, Palazzo Granducale, Sala Consiliare, Piazza del Municipio 4.

Per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni contattare michela.giannasi@regione.toscana.it

Galleria fotografica